La grande tempesta si avvicinava
e Noè costruiva un'Arca...

Pace a te! Come va?

Ricordi che ti parlai di una tempesta in arrivo? E ti ricordi della perla? Se hai una perla non la getti per strada vero? La tieni stretta tra le tue mani e la custodisci gelosamente!

La pagina che stai visitando contiene una perla preziosa, una grazia per questi tempi così difficili e pieni di confusione spirituale.

Probabilmente hai poco tempo perchè lavori molte ore la settimana, ma anche per questo l'anima ha bisogno di un solido nutrimento spirituale.

Hai mai pensato che il 99% di quelli che trovi in giro sono falsi profeti e chiacchieroni? Sui social è così. Ma qui non è così. Qui non si fanno chiacchiere e ci interessa la verità.



Ho un messaggio per te,

era il 7 ottobre di un anno fa quando presentai il primo Corso Biblico sull'Apocalisse di San Giovanni. Non so se ricordi, ma avevo detto che l'avrei ripreso e completato con una serie di catechesi sull'apostasia e sull'anticristo: è esattamente ciò che sto facendo da mesi!

Se sei iscritto/a a qualche Facoltà biblica e sai già tutto, non hai bisogno che ti spieghi nulla, anche se oggi anche nelle università insegnano quel che vogliono...

Salta su "questa barca" e segui i video quando hai tempo tu.
2 volte a settimana ci sono anche le mie LIVE (che non faccio su Youtube), ma restano registrate e puoi guardarle quando vuoi.

Se poi hai domande, saremo in contatto e potremo parlare e confrontarci direttamente. C'è anche il gruppo con la chat, e preghiamo insieme anche il S.Rosario alla sera. E' un momento prezioso.

Corsi biblici, lezioni serie (non chiacchiere) e video che non trovi su Youtube.

E' come un'Arca: ti darà molte risposte e luce per orientarti, per riconoscere gli inganni e le trappole di questi tempi.

Non posso poi dirti tutto qui, altrimenti non ci sarebbero sorprese.

E sinceramente trovo più gioia nel dare che nel ricevere,
e mi piace sorprenderti pure.

Sono già iniziate le live serali, non perderle! Sono importanti.
Di settimana in settimana vengono pubblicati sempre contenuti speciali e di alto valore, indispensabili per questi tempi.


Tutto il mio lavoro per voi è gratuito, non c'è nessuno che paga il mio tempo, perchè tutto è per amore di Dio e per amore vostro.

Ma è giusto dire anche che se non ci fossero le donazioni, tutto ciò non sarebbe nato, cresciuto e non sussisterebbe per ovvi motivi. I costi ci sono ma insieme possiamo sostenerli e portare avanti questa opera.

Se mi chiedi: tutti possono partecipare? Ti dico di no. Solo chi ha questi requisiti:

1) serietà
2) buona educazione
3) desiderio di conoscere la Sacra Scrittura
4) amore per la Chiesa Cattolica
5) responsabilità e buon senso

Fanatismo, Maleducazione e assurde pretese non rientrano nei nostri valori.

La piattaforma non integra banner pubblicitari e non accetta offerte commerciali esterne. Il nostro obiettivo è costruire un ambiente sano e prezioso per tutti e crescere insieme.

Da parte mia c'è il massimo impegno.
E da parte dalla nostra Community sempre accoglienza fraterna.

Ma tu cosa cerchi?


Alcune testimonianze

Ho buone notizie...

Porto avanti tutto questo dal 7 ottobre 2021. Ho creato un sito migliore e più funzionale, ascoltando i suggerimenti di tutti. A questa piattaforma ho affiancato un altro importante aiuto.
Se salirai a bordo, vedrai con i tuoi occhi.

LE PORTE SONO APERTE PER CHI VUOL PARTECIPARE
e sostenere insieme questa "Arca"

Se vuoi, clicca qui sotto per partecipare


Alcune testimonianze


Sono già iniziate le live serali, non perderle! Sono importanti.
Di settimana in settimana vengono pubblicati sempre contenuti speciali e di alto valore, indispensabili per questi tempi che viviamo oggi.